| |
| Auto FTP Manager: Selezionare Dettagli FTP di connessione o di una cartella del PC o Dettagli unità di rete | Specificare FTP Connection Details Se avete scelto la location per cartella 2, come FTP Server in Fase II del Creazione guidata nuovo profilo ,Specificare Dettagli di connessione FTP :
- FTP Indirizzo: Immettere il nome host (esempio: ftp.myserver.com) o indirizzo IP del server FTP. Se ci si collega a Internet utilizzando un server proxy, fornire un indirizzo IP. Per esempio: 192.182.1.81.
- Nome Utente: Se il server FTP richiede un nome utente, il tuo tipo qui.
- Password: Immettere la password per l'account FTP.
- Porto: La porta del server è la porta su cui Auto FTP Manager cercherà di connettersi al server FTP. Questo è normalmente 21, tuttavia, potrebbe essere diverso se si passa attraverso un firewall, o se l'amministratore FTP Server ha assegnato il protocollo FTP a un'altra porta.
- Utente anonimo: Seleziona questa opzione se si desidera connettersi al server FTP come utente anonimo. Auto FTP Manager Seleziona il nome utente e password come 'anonimi' per impostazione predefinita. Se utente anonimo è selezionata, non è possibile immettere un nome utente o password.
- Seleziona FTP Cartella: Facoltativamente, cercare e selezionare la cartella 2 sul server FTP. Se non si seleziona una cartella qui, Auto FTP Manager utilizzerà la cartella predefinita che il server FTP specifica.
- Selezionare Sub-cartelle e file da includere o escludere (opzionale): Tutte le sottocartelle ei file sono inclusi di default. Ma si può includere o escludere le sottocartelle ei file in essi cliccando su Configura . Fare clic Prossimo .
- Proxy di impostazione: Se la macchina è dietro un proxy quindi Configurare le impostazioni proxy .
Specifica cartella del PC o Dettagli unità di rete Se avete scelto la location per cartella 2, come Cartella sul mio PC o di rete in Fase II del Creazione guidata nuovo profilo , Si deve Specifica cartella del PC o Dettagli unità di rete :
- Fare clic sul Sfogliare pulsante sotto PC o cartella Unità di rete posizione .
- Il Sfoglia per cartelle dialogo.
- Per visualizzare le sottocartelle, nella Sfoglia per cartelle cliccare sulla finestra di dialogo Più segno.
- Selezionare la cartella che desiderate . Se si sceglie il Crea nuova cartella pulsante, una nuova cartella verrà creato e incluso nell'elenco delle cartelle. Si chiama Nuova cartella di default ma è possibile dare un nome a piacere.
- Fare clic Ok .
- Tutte le sottocartelle ei file sono inclusi di default. Ma si può includere o escludere le sottocartelle ei file in essi cliccando su Configura sotto Selezionare Sub-cartelle e file da includere o escludere (opzionale) .
Argomenti correlati |